top of page

IL NOSTRO PROGETTO

Kronk, come alcuni di voi già sapranno, è il nostro fido furgone. L’abbiamo acquistato con l’obiettivo di allestirlo come camper e poter avventurarci nella natura più incontaminata, proprio come il goffo e simpatico aiutante di Izma nel film Disney che tutti dovreste conoscere (in caso contrario, siete pregati di colmare questa lacuna).

Kronk è un Ford Transit Custom L2H2 (passo lungo e tetto alto) 2.0 EcoBlue 130cv Hybrid in allestimento Titanium del 2021, comprato in ottime condizioni a febbraio 2024 con appena 28000km. Dani, fino a poco prima dell’acquisto, pensava avesse un motore a benzina, a voi i commenti…

​Attualmente trova impiego come nostra auto: scarrozza Simo tutti i giorni verso Cassina de Pecchi e ritorno e ci permette di rientrare a Torino in totale comodità di Simo, perché Dani viaggia un po’ strettina insieme a Semola e Trifola.

A giugno concederemo a Kronk un periodo di relax in un’officina di benessere a Milano perché possa rinnovare il suo look e tornare da noi come nostra prima casa su 4 ruote.

Bene, ora che sapete che cosa abbiamo acquistato, qui sotto vi riportiamo una brevissima lista di ciò che acquisteremo per procedere  con i lavori.

Kronk_progetto_01

Coibentazione caldo/freddo e rivestimenti interni in legno

Kronk_progetto_02

Impianto elettrico con pannello fotovoltaico e sistema di illuminazione

Kronk_progetto_03

Impianto idraulico munito di riscaldatore per l’acqua e riscaldatore per l’aria

Kronk_progetto_04

Letto, cassetti e cassettini, più mobili e finestre

Kronk_progetto_05

Mobile cucina con fornelli a gas e frigo da 50L

Kronk_progetto_06

Sedile passeggero per Dani e kennel su misura per Trifola e Semola

I lavori ci permetteranno di viaggiare in totale libertà e autonomia per giorni senza dover necessariamente montare e smontare la nostra amatissima tenda. A proposito, se siete interessati ad una tenda da campeggio familiare 4 posti, non esitate a contattarci!

Se tutto dovesse andare secondo i piani, a settembre potremo finalmente ritirare Kronk tutto bello impomatato e partire per quello che sarà il nostro viaggio di nozze.

Se sei arrivato a leggere fino a qui e ancora non hai capito, siamo alla ricerca di finanziatori a fondo perduto che abbiano il buon cuore di aiutarci a realizzare il nostro piccolo grande progetto. Perciò, se non vuoi perderti questa succosa opportunità, di seguito ti lasciamo le coordinate dei nostri sogni.

IBAN: IT05H0303201005010000000711

Intestatario: Daniela Incarbone

(i conti in casa li tiene lei che è meglio)  

 

bottom of page